TECNICO

Omnisint conta su una vasta rete di partner presenti in tutta Italia. Uniamo la presenza capillare ad uno standard qualitativo nazionale.
La formazione continua dello staff tecnico garantisce l’uniformità degli elevati standard qualitativi dei nostri prodotti e del servizio tecnico.

LABELLING PROFESSIONALE

Il corretto posizionamento di etichette, tag e safer antitaccheggio, la scelta delle referenze, la gestione del controllo scontrino in barriera casse, sono attività necessarie per ottenere un significativo risultato nel controllo delle Differenze Inventariali tramite le operazioni di labeling. Per questo motivo, Omnisint mette a disposizione dei suoi clienti, professionisti specializzati nell’etichettatura.

DESIGN e PROGETTAZIONE

Le soluzioni offerte da Omnisint, grazie alla produzione e sviluppo in-house dei brand nostri partner, sono altamente flessibili, personalizzabili e adattabili alle esigenze e alle richieste dei clienti. Lavoriamo insieme a voi per fornirvi la migliore soluzione possibile.
Rimaniamo in costante contatto con voi anche dopo aver ultimato tutte le installazioni, ascoltiamo le vostre esigenze e i vostri consigli e li mettiamo in pratica creando nuovi prodotti che nascono direttamente dalle vostre necessità.

ASSISTENZA POST VENDITA

Omnisint non abbandona mai i suoi clienti. Ci impegniamo a offrire la massima professionalità e cortesia al cliente, prima, durante e dopo ogni installazione. Il nostro team di tecnici esperti sarà a vostra disposizione per fornirvi un’assistenza tempestiva sia da remoto che in loco.
Risolviamo il 100% delle anomalie in poche ore dalla segnalazione.

PROJECT MANAGEMENT

Il nostro lavoro è caratterizzato da un servizio ineccepibile e da un’assoluta trasparenza. Andiamo fieri dell’eccellenza dei prodotti che offriamo: soluzioni innovative e all’avanguardia, che fanno esattamente quello che promettono.
I nostri consulenti sono professionisti del settore in grado di ascoltare le vostre esigenze e orientarvi sulle migliori soluzioni.

PROTEZIONE ALLA FONTE

La protezione alla fonte o Source Tagging consiste nel corretto posizionamento di etichette rigide o adesive su merce in fase di produzione o di confezionamento. Omnisint mette a disposizione dei propri clienti un team di esperti in grado di fornire consulenza sull’attività di Source Tagging, consentendo al cliente un grosso risparmio sui tempi e sui costi operativi dell’etichettatura in store, agevolando l’attività di esposizione delle merci a scaffale e migliorando la qualità e l’efficacia della protezione EAS.

Affidabilità e Trasparenza sono i principi che guidano e ispirano il nostro lavoro.