Nedap annuncia oggi che la garanzia su tutti i nuovi sistemi EAS iSense-based sarà estesa fino a 5 anni. L’estensione di garanzia è valida per tutti i sistemi connessi installati dopo il 31 marzo e per i quali verrà sottoscritto l’abbonamento a Fast Remote Service.  

Per prevenire le differenze inventariali, dovute ad esempio a furti, i retailer devono accertarsi del corretto funzionamento dei propri sistemi EAS. La piattaforma online di Nedap permette di risolvere da remoto l’81% delle richieste di assistenza, senza la necessità di inviare un tecnico presso il punto vendita, riducendo al minimo i tempi di inattività del sistema e consentendo ai retailer di risparmiare tempo e denaro sulla manutenzione dei sistemi antitaccheggio.  

Rob Schuurman, Managing Director presso Nedap Retail ha commentato: “La connettività viene già ampiamente utilizzata dai retailer per assicurare ai propri clienti la migliore esperienza d’acquisto possibile. Questa tendenza trova conferma nella rapida diffusione di sistemi data-driven, come il Secure Mobile Payment. Abbiamo deciso di estendere la garanzia sui sistemi iSense connessi con la convinzione che la connettività sia fondamentale per agevolare il lavoro del retailer moderno. Un corretto funzionamento, senza anomalie, consente ai retailer di concentrarsi su ciò che sanno fare meglio: servire i propri clienti”.  

I prodotti Nedap iSense EAS sono coperti dalla garanzia standard di 1 anno. La garanzia estesa sarà disponibile per la durata del contratto Fast Remote Service (3 o 5 anni) per i nuovi punti vendita che si dotano di sistemi connessi a partire dal 31 marzo 2019.


Per ulteriori informazioni sul servizio di garanzia Nedap, visita: www.nedap-retail.com/warranty